Antonio Sciarratta

Presidente

Antonio Sciarratta, presidente del comitato provinciale Csen, è l’anima pulsante dello sport e la cultura ad Agrigento. Con il suo entusiasmo contagioso, ha dato vita a una miriade di iniziative, dal mondo cinofilo con il Centro Villa Adriana e i giochi cinofili della Magna Grecia, ad eventi di arte e cultura come il memorabile meeting di danza al Teatro Pirandello, che ha visto la partecipazione di oltre mille persone. Ha dato un importante contributo al mondo dello sport per i più piccoli e non solo, con numerosi tornei delle discipline più amate. Grazie ai corsi per educatori cinofili, frutto di una ventennale esperienza nel settore, ha formato nuove generazioni di appassionati e ha reso Agrigento un punto di riferimento per gli amanti degli animali. La sua capacità di unire le persone e di creare momenti di sport e condivisione è un esempio per tutti.

Dalila Conte

Vicepresidente

Dalila Conte, è la fondatrice del centro cinofilo Arcadia, un punto di riferimento per gli amanti dei cani in provincia di Agrigento e non solo. Come docente CSEN, ha formato numerosi educatori cinofili, contribuendo a elevare gli standard della cinofilia in provincia di Agrigento. La sua capacità organizzativa è stata fondamentale per la riuscita dei Giochi Cinofili della Magna Grecia, un evento che ha attirato l’attenzione di appassionati da tutta la Sicilia. Grazie al suo impegno, il CSEN di Agrigento è cresciuto in modo esponenziale e con il suo contributo nell’organizzazione e coordinazione degli eventi Csen, lo sport ad Agrigento è diventato sempre più vivo, inclusivo e alla portata di tutti.

Monica Adriana Tanase

Consigliere

Giuseppe Barbera

Delegato Regionale e Nazionale

Rossella Sclafani

Revisore dei conti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.